Anche se non pratica del lago e della pesca, una donna decide di uscire in barca. Accende il motore e si spinge ad una piccola distanza, spegne, butta l'ancora e si mettere a leggere il suo libro. Arriva una guardia forestale in barca. Si avvicina e le dice: _"Buon giorno signora che cosa sta facendo"? _"Sto leggendo un libro", risponde lei, "non vede"? _"Lei si trova in una zona di pesca vietata", aggiunge la guardia, _"Mi dispiace, agente, ma non sto pescando, sto leggendo". _"Si, ma ha tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so, potrebbe cominciare in un qualsiasi momento. Devo portarla con me a fare rapporto". _ "Se lo fa agente, dovro' denunciarla per molestia sessuale", dice la donna. _ "Ma se non l'ho nemmeno toccata"! ribatte la guardia forestale. _ "Questo e' vero, ma possiede tutta l'attrezzatura. Per quanto ne so io potrebbe cominciare in qualsiasi momento". _ "Le auguro buona giornata signora"... e la guardia se ne va MORALE: Mai discutere con una donna che legge: e' probabile che sappia anche pensare.
AAA cercasi donna che non legge! Nel caso di una probabile discussione lei non avrebbe la risposta pronta!!!